Cariparma SiGrade Parma: l’intero incasso dell’Ouverture devoluto all’UNICEF per l’emergenza Pakistan
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2010

L’Ouverture del Campionato di A2 femminile al PalaRaschi (in programma i prossimi 15-16-17 ottobre 2010) non sarà solo un grande evento sportivo da non perdere, ma anche una bella occasione per compiere un piccolo ma significativo gesto di solidarietà.

L’intero incasso raccolto durante l’Ouverture, infatti, sarà devoluto in beneficenza all’UNICEF per l’emergenza Pakistan.

Come noto, da oltre due mesi gravi alluvioni continuano a sconvolgere le 5 province del paese, dove proseguono gli interventi di soccorso alle oltre 20,3 milioni di persone colpite, di cui 10,2 milioni sono minori (tra cui 1,4 milioni di bambini) e 1,8 milioni donne.
1,5 milioni di bambini non saranno in grado di iniziare l’anno scolastico e si calcola che siano 75.600 quelli gravemente malnutriti e 180.000 quelli affetti da malnutrizione moderata.
Per questo motivo è stato lanciato un nuovo appello di raccolta fondi tra agosto 2010 e luglio 2011.

5 Euro. E’ questo il prezzo simbolico scelto per il mini abbonamento che consentirà di assistere a tutte le 7 gare che si svolgeranno al PalaRaschi da venerdì 15 ottobre.
Una grande occasione quindi non solo per chi ama lo sport e la pallavolo, ma anche per compiere un significativo gesto di solidarietà.

Visualizza sponsor