Cariparma SiGrade Parma: la società si stringe a Matteo Ferrari per la perdita del papà
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2011

Parma Volley Girls si stringe al proprio vicepresidente e direttore generale Matteo Ferrari per il grave lutto subito in queste ore: la perdita di papà Aldo.

Aldo Ferrari è un nome conosciuti da tutti gli appassionati della grande pallavolo parmigiana e da coloro che hanno seguito e vissuto gli anni d’oro del volley ducale in campo maschile.
Veico, Santal, Maxicono: tra la fine degli anni Settanta e metà degli anni Novanta la sua presenza è sempre stata una costante tra le grandi squadre della pallavolo parmigiana.
Come vicepresidente, prima di Veico, poi di Santal e Maxicono ha gioito per la conquista di innumerevoli trionfi e vittorie.
Scudetti, Coppe dei Campioni, Supercoppe Europee, Supercoppe Italiane, Coppe Italia, Coppa delle Coppe, Coppa Cev; compresa la stagione del Grande Slam (1989/1990), quella che portò alla vittoria del Campionato Italiano, del Mondiale per Club, della Coppa delle Coppe, della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia

Il suo grande amore per la pallavolo è stato inoltre testimoniato dalle diverse presenze alle gare del Cariparma SiGrade Volley, a dimostrazione di quanto avesse a cuore questo sport e quanto fosse grande il piacere di rivedere una squadra di Parma di nuovo ai vertici nazionali.

Tutti i dirigenti di Parma Volley Girls, lo staff e le atlete del Cariparma SiGrade Volley esprimono a Matteo e a tutti i propri cari le più sentite condoglianze.

Visualizza sponsor