Cariparma SiGrade Parma: le prime parole dei tre volti nuovi Sacco, Crozzolin e Corna
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2009

Sono state presentate questa mattina, all’interno del centro benessere Villa Eden di Parma, i tre volti nuovi del Cariparma SiGrade Volley che andranno a rinforzare la rosa 2009/2010: Beatrice Sacco, Alessandra Crozzolin e Stefania Corna.

Ecco le prime parole delle nuove arrivate in casa ducale:

Beatrice Sacco: “Sono davvero contenta di essere arrivata qui a Parma.
Dal primo momento che ho avuto contatto con i dirigenti della società, ho capito subito che gli obiettivi erano alti e questo mi ha subito convinta ad accettare. Ho 26 anni e da qui in avanti voglio cercare di progredire sempre di più per raggiungere risultati importanti.
Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ripagarla sul campo”.

Alessandra Crozzolin: “Sono felicissima di essere arrivata al Cariparma SiGrade e di poter condividere il progetto di queste persone.
Le belle parole spese dalla nostra presidentessa onoraria mi hanno fatto capire che quella di venire a Parma è stata la scelta giusta.
Era da un po’ che pensavo di scegliere Parma come mia nuova squadra; mi hanno corteggiato per parecchio tempo e ora sono felice di aver sposato il progetto. Mi auguro davvero di trovarmi bene con tutte lo staff e le mie nuove compagne. In bocca al lupo a tutti”.

Stefania Corna: “Anch’io come le mie nuove compagne sono particolarmente soddisfatta di essere arrivata qui.
Dopo un anno a Milano, Parma mi è sembrata la destinazione migliore soprattutto per continuare a crescere e fare esperienza. Spero di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società, cioè la promozione nella massima serie, oltre che ad una buona stagione anche dal punto di vista personale”.

Visualizza sponsor