Benessere, salute e vitalità: questa è la filosofia del Centro Benessere “Villa Eden”, la suggestiva location che ha ospitato la presentazione ufficiale del §1Cariparma SiGrade Volley 2009/2010.
Situato a Parma in via Emilia Est presso il Barilla Center, questo Health Club, grazie ai suoi diversi trattamenti e a programmi specifici, garantisce ai propri clienti un percorso verso una vita sana, piena di energia e successo, sia nell’ambito privato che professionale.
Tale motto non potrebbe essere meglio rappresentato che dalle ragazze del Cariparma SiGrade Volley.
Anche Alessandro Godi, direttore di Villa Eden, lo conferma:
“Questa comunanza di pensiero e di intenti sviluppa una collaborazione che rappresenta un’operazione di co-marketing assai strategica e positiva per entrambe le parti; da un lato le atlete del Cariparma SiGrade Volley potranno usufruire dei servizi di un centro modernissimo e altamente professionale, dall’altro il centro stesso potrà fregiarsi del prestigio derivato dall’immagine delle ragazze”.
Come già anticipato, questa collaborazione ha avuto il proprio banco di prova lo scorso 12 ottobre in occasione della presentazione ufficiale del Cariparma SiGrade, tenutasi proprio negli eleganti locali di Villa Eden.
“L’evento è stato preparato con cura e attenzione dal nostro staff e dai dirigenti della squadra ducale – continua Alessandro Godi – e il risultato è stato ottimo. Non sono state disattese le aspettative, lo dimostra la calorosa partecipazione di tifosi e sostenitori alla conferenza e l’attenzione dedicata da parte delle autorità cittadine e provinciali oltre che dagli sponsor di maglia.
Grazie all’impegno della Dottoressa Rossella Rodelli Giavarini, presidentessa onoraria del Cariparma SiGrade, l’evento ha goduto di un ottimo riscontro da parte dei media locali, diventando così un’importante vetrina sia per il la squadra ducale che per la Spa”.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sono ben fondate le posizioni del direttore di Villa Eden, che confessa tutta la propria soddisfazione e vede i presupposti per un proseguimento anche in futuro di questa fruttuosa collaborazione.