Cariparma SiGrade Parma: si è chiuso il sipario sulla Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2010

E’ Aprilia Volley la vincitrice della Seat Coppa Italia A2 2010. La formazione laziale, nella finale giocata questo pomeriggio al PalaRaschi di Parma, ha superato la Liu-Jo Volley Carpi per 3-0 (25-16, 25-20, 25-20) aggiudicandosi così il trofeo vinto lo scorso anno dal Cariparma SiGrade Volley.

Davanti a oltre 2000 spettatori (tra questi anche uno d’eccezione: Luciano Ligabue!), la capolista del campionato di A2 ha conquistato con merito la Coppa Italia senza lasciare scampo alle avversarie emiliane.

Mvp dell’incontro è stata nominata la capitana di Aprilia Elisa Cella, autrice di 15 punti. In evidenza anche Ravetta e Zuleta.

Si chiude così il sipario della tredicesima edizione della Coppa Italia 2010, un’edizione che ha visto il suo atto conclusivo a Parma con la Final Four di questo fine settimana.

Davvero ottima l’organizzazione della manifestazione; merito dei dirigenti del Cariparma SiGrade e di tutto lo staff della Lega Pallavolo Femminile, che hanno lavorato alacremente affinché tutto funzionasse al meglio in questa due giorni.
Con le ottime riprese di Puglia Channel poi, che ha trasmesso in diretta semifinali e finale della Final Four con ampi approfondimenti prima e dopo le gare, lo spettacolo della Seat Coppa Italia difficilmente avrebbe potuto deludere gli appassionati.

Visualizza sponsor