Cariparma SiGrade Parma: sotto rete si schiaccia per l’ADAS
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2009

Lo Sport sposa la Solidarietà. Ancora una volta lo sport, in particolare il Cariparma SiGrade Volley, aderisce al progetto presentato e realizzato da ADAS Provinciale e ADAS Intercral Parma, rendendosi disponibile ad essere un autorevole testimonial per diffondere una cultura della donazione, in particolare quella del sangue.

Il Cariparma SiGrade Volley diventa così testimonial di ADAS Intercral Parma e dell’ ADAS Provinciale.
Le atlete ducali infatti, si sottoporranno domani alle visite mediche per diventare donatrici di sangue.

Domani 9 settembre 2009, alle ore 9, presso il Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera di Parma, tutta la squadra, comprese le giocatrici della squadra giovanile, si sottoporranno agli esami preliminari per diventare donatrici.
Questo importante evento risulta essere il frutto di un percorso che ha visto l’atleta del Cariparma SiGrade Jana Senkova essere testimonial per l’anno 2009 dell’associazione ADAS Intercral Parma.

Grazie a questa nuova iniziativa, viene così certificata la vicinanza e il legame del Cariparma SiGrade con Adas Intercral Parma e tutte le associazioni che aderiscono all’ADAS Provinciale, che continuerà nel prossimo futuro a promuovere una specifica campagna informativa nei confronti di tutti gli sportivi e amanti della pallavolo, affinché si consolidi sempre di più la donazione tra i giovani della nostra provincia.

Questo importante evento vuole cercare di richiamare intorno a sè tutti gli sportivi, in particolare i giovani, a questa importante scelta di vita, di
altruismo e di solidarietà.

Visualizza sponsor