Grande notizia per gli appassionati di volley di tutta Italia e in particolare per tutti i tifosi delle 14 formazioni partecipanti al Campionato 2010/2011 di Serie A2.
Chi non riuscirà a raggiungere il PalaRaschi di Parma in occasione dell’Ouverture della Findomestic Volley Cup A2, infatti, potrà godersi in diretta lo spettacolo di tutte le sette partite che apriranno ufficialmente la nuova stagione. Basterà collegarsi al sito www.sportube.tv e godersi in diretta streaming ogni emozioni dell’Ouverture in programma al PalaRaschi di Parma dal 15 al 17 ottobre.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha deciso infatti di orientare la propria comunicazione verso la rete per permettere a tutti gli appassionati di seguire le gesta delle proprie beniamine anche nel grande circuito di internet, grazie all’accordo con Sportube.tv che trasmetterà in diretta sul web tutte e sette le gare della prima giornata.
www.sportube.tv è la prima internet TV, interamente gratuita, raggiungibile semplicemente con un clic che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dell’utente, di renderlo libero di scegliere e di crearsi un palinsesto personalizzato che corrisponda alle sue aspettative.
Il primo incontro che verrà trasmesso in diretta in streaming su Sportube.tv sarà Banca Reale Yoyogurt Giaveno contro Lavoro.Doc Pontecagnano in programma domani sera, venerdì 15 ottobre, alle ore 20,30 al PalaRaschi di Parma.