Il Cariparma sta preparando il penultimo impegno di Coppa Italia contro Imola. Ci sono alcuni fattori positivi, che aiutano l’ambiente a lavorare con ottimismo.
Il meritatissimo ritorno alla vittoria di domenica scorsa contro la Lines Altamura, frutto di una prestazione molto buona sia di squadra che da parte delle singole giocatrici impiegate, il recupero fisico di tutte le ragazze, la settimana di lavoro piena senza partite infrasettimanali permettono al gruppo di crescere.
Questo comporta maggiori certezze tecniche e tattiche, oltre ad un miglior spirito di gruppo per una squadra che, ricordiamo, è fortemente rinnovata rispetto all’anno scorso e necessita quindi di lavoro in palestra per diventare sempre più compatta.
In attesa della ripresa del campionato le due rimanenti gare di Coppa Italia saranno interpretate proprio in questa ottica. L’obiettivo è di ottenere un risultato positivo attraverso buone prestazioni.
Domenica la difficilissima trasferta di Imola contro la forte Minetti Infoplus sarà un bel banco di prova in questa prospettiva.