Il Cariparma Volley è lieto di dare il benvenuto ad un nuovo importante partner per la stagione 2008 2009.
Si tratta di “GEOSEC”, importante azienda di Lemignano di Collecchio, che ha deciso di sposare il nuovo e ambizioso progetto della società di via Pellico impegnata nel prossimo campionato di serie A2 femminile.
La vicinanza dell’azienda al mondo della pallavolo non è certo una novità, come dimostra la sponsorizzazione delle ultime stagioni con la Pallavolo Ostiano di Patrizio Ginelli. Proprio il neo direttore generale Cariparma ha voluto fortemente che la collaborazione continuasse; “GEOSEC” dal canto suo non si è certo tirata indietro.
Ma di cosa si occupa “GEOSEC”?
“GEOSEC” svolge attività prevalente di studio e risoluzione dei problemi geotecnico-ingegneristici legati al sistema fondazione dei fabbricati civili in genere.
Analisi, monitoraggio e intervento diretto sono i principali settori di operatività dell’azienda.
L’esperienza maturata negli anni ha permesso allo staff tecnico “Geosec Engineering” di sviluppare un evoluto sistema integrato applicativo che consente, direttamente sul cantiere in corso d’opera, di verificare costantemente gli effetti benefici e positivi dell’intervento in atto sotto l’impronta del fabbricato interessato senza eseguire scavi e demolizioni, spostando di fatto il monitoraggio/riscontro e la successiva validazione finale degli effetti ritenuti inequivocabile segno del raggiungimento del risultato, da “fuori terra” a “dentro terra”.
Abbiamo raggiunto il responsabile di “GEOSEC”, l’ingegner Marco Occhi, che ci ha espresso il suo pensiero e le sue impressioni dopo aver concluso l’accordo di sponsorizzazione:
“Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto con il Cariparma Volley, una squadra che come noi punta ad ottenere grandi risultati.
Ammetto che la presenza di Patrizio Ginelli è stata fondamentale per poter siglare la collaborazione. Ormai da diversi anni infatti ci lega un rapporto di grande amicizia; diciamo che dove si muove Patrizio, si muove anche la “GEOSEC”.
Oltre a questo elemento, la nostra azienda è da diverso tempo legata allo sport. Pallavolo e calcio in particolare. Promuovere il nostro marchio attraverso lo sport credo sia davvero fondamentale per l’immagine della nostra azienda.
Devo poi aggiungere che per noi, azienda parmense, poter rappresentare una squadra proprio della nostra città ci riempie davvero d’orgoglio.
Spero davvero che per la formazione ducale possa essere una stagione piena di soddisfazioni con il nostro marchio al suo fianco”.