Carlo Magri parla della World Cup e dell’anno olimpico su iVolley
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2011

E’ dedicata al presidente della Fipav Carlo Magri la copertina del n.10 di iVolley, on line da questa mattina. Nell’intervista il numero uno federale ha tracciato il bilancio dopo la World Cup: “È stato un mese fantastico, un’altra dimostrazione di quale spettacolo meraviglioso è la pallavolo giocata ai massimi livelli. Una grande promozione per il nostro sport…”
In questo numero analizziamo poi il cammino delle squadre a caccia della qualificazione olimpica, mettendo in evidenza gli appuntamenti del 2012.
Spazio anche al cinema, con la pallavolo protagonista in tre pellicole cinematografiche di grande successo.

Valentina Fiorin ci racconta le prime impressioni sulla sua nuova vita in Giappone, così come Carolina Costagrande impegnata nel campionato cinese.

Excursus culinario di Elisa Cella che toltasi la divisa di gioco, si è messa ai fornelli per insegnarci le sue ricette preferite.

Oltre ai commenti e alle curiosità sui campionati nazionali dalla serie A1 alla serie B2 (di cui pubblichiamo molti tabellini), particolarmente interessanti le interviste a Imma Sirressi, Costanza Manfredini e Riccardo Marchesi.

Per leggere il n.10 di iVolley clicca qui

Visualizza sponsor