(la foto è di Multilumix)
La Volleyball Casalmaggiore rimane fuori dalle mura amiche del PalaRadi ancora per un turno. Domenica 03 novembre Capitan Giulia Pincerato e compagne prenderanno il pullman in direzione Pala Al Bione, casa della Orocash Picco Lecco. Fischio d’inizio fissato per le ore 17, dirigono Andrea Bonomo e Roberto Guarneri, al videocheck Valerio Rusconi e Cinzia Anessi al referto elettronico.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro sul portale Wolleyball World TV.
Casalmaggiore tornerà al PalaRadi nell’anticipo di sabato 09 novembre alle ore 20.30 contro Costa Volpino.
LE UTIME DA CASALMAGGIORE
Dopo la prestazione opaca di Imola, Casalmaggiore è tornata in Baslenga a lavorare duramente per cercare di dare subito una scossa al proprio campionato smuovendo nuovamente la classifica. “La partita di domenica scorsa contro Imola è stata complicata e anche abbastanza deludente, non siamo riuscire a gestire i momenti chiave della partita e non siamo state capaci di dimostrare il nostro gioco come volevamo. Ora ci aspetta la gara contro Lecco che stiamo preparando con la massimo concentrazione. Il nostro obiettivo è quello di approcciare la partita in modo diverso con più determinazione e voglia di riscatto“. Queste le parole della centrale Betsy Nwokoye.
L’head coach Bruno Napolitano, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà contare su Pincerato e Cantoni al palleggio, Montano opposto, Nwokoye, Perletti e Marku al centro, Grbavica, Dalla Rosa, Costagli e Nosella in banda con Faraone nel ruolo di libero e Ribechi pronta al giro di ricezione.
LE EX
Tra le casalasche Francesca Dalla Rosa ha vestito la maglia della Picco Lecco, mentre tra le padrone di casa sono Francesca Napodano e Linda Mangani ad essere state giocatrici rosa.
LA GIORNATA
La quinta di andata si gioca tutta in contemporanea domenica alle ore 17. Big match tra Messina e Macerata, la capolista San Giovanni in Marignano attende Mondovì, Imola in trasferta a Montichiari contro Brescia e Costa Volpino, prossima avversaria delle rosa, accoglie la Zuma Castelfranco.