È tornata al lavoro martedì la CBF Balducci HR Macerata, dopo l’amaro esordio che ha visto le arancionere perdere di fronte al pubblico amico contro la quotata formazione di Montecchio, dopo una lunga battaglia e un quarto set perso sul filo di lana ai vantaggi. Si guarda già avanti al prossimo target, ovvero la prima trasferta stagionale in programma domenica prossima 15 ottobre (ore 17) sul campo della Esperia Cremona. Obiettivo riscatto per le ragazze di Saja, rimaste ferme a quota zero punti dopo la prima giornata, contro la formazione lombarda che arriva al match di domenica lanciata dal successo ottenuto ieri per 3-1 nel posticipo sul campo della neo promossa Melendugno.
Fiesoli e compagne si alleneranno fino a venerdì al Banca Macerata Forum tra sedute di pesi o tecnica al mattino e di palla nel pomeriggio. Sabato, invece, il viaggio verso Cremona dove nel pomeriggio si alleneranno per testare l’impianto che ospiterà il match, il PalaRadi.
CONTINUA FINO AL 22 OTTOBRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “ARANCIONERO SENZA LIMITI”
La campagna abbonamenti resta aperta fino al secondo match casalingo in programma domenica 22 ottobre. Nelle prossime due settimane, quindi, segreteria arancionera aperta al Banca Macerata Forum il mercoledì e il venerdì (orario 17.00-19.00) per acquistare la tessera per seguire tutte le gare in casa della CBF Balducci HR nella stagione 2023/24.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 9 A DOMENICA 15 OTTOBRE
Lunedì: Riposo
Martedì: Sala pesi – Palla
Mercoledì: Tecnica – Palla
Giovedì: Riposo – Palla
Venerdì: Sala pesi – Palla
Sabato: Viaggio – Prova campo
Domenica: Match vs Cremona (h.17.00 – 2a giornata andata Regular Season – PalaRadi Cremona)