Una serata tra passato e futuro quella che è andata in scena presso la sede della Cda Volley Talmassons, con l’obiettivo principale di rivivere quanto successo nella stagione appena conclusa e iniziare a guardare verso il prossimo campionato.
La società ha infatti incontrato gli sponsor che hanno contribuito a rendere unica l’annata 2021/2022, partecipando in maniera attiva lungo tutto il corso dell’anno.
Per l’occasione, è stato rivissuto il percorso che ha portato la squadra friulana a consolidarsi e a ritagliarsi un posto tra le compagini di alta fascia nella categoria di Serie A2. Un percorso che ha portato alle altisonanti vittorie nei playoff promozione prima contro l’Olimpia Teodora Ravenna, poi contro la Futura Giovani Busto Arsizio. Una scalata che si è poi interrotta soltanto in semifinale, contro la Cbf Balducci Macerata.
La serata di ieri inoltre, è stata una sorta di data zero per la stagione 2022/2023, con le presentazioni di diversi progetti ed obiettivi targati Cda, tra cui il consolidamento tra le maggiori forze del campionato di A2.
Dopo una stagione ad alti livelli, l’obiettivo principale è sicuramente quello di confermare quanto di buono mostrato nell’ultimo campionato, come dichiarato dal Presidente Cattelan e dal D.S. De Paoli, anche grazie ad un roster che per il nuovo anno apparirà completamente rinnovato.
Le novità quindi si preannunciano molte, ma con la stessa tenacia e la stessa caparbietà che hanno contraddistinto la società di Talmassons nel corso degli anni e che l’hanno portata a diventare una solida realtà.