Bella mattinata passata dalla Cda Talmassons presso lo sponsor Oro Caffè di Tavagnacco.
Accompagnate dal titolare Stefano Toppano e dalla figlia Elisa responsabile marketing le ragazze hanno scoperto i segreti di un ottimo caffè prima di dedicarsi all’incontro di domenica 5 Dicembre che è una data da segnare in rosso sul calendario.
Si scontreranno infatti la prima e seconda in classifica, la terza sarà spettatrice molto interessata. CDA Talmassons contro Lpm Bam Mondovì. Europin Ford Sara Pinerolo a stretto giro. 21 punti per le Friulane, 20 a testa per le piemontesi.
In palio non ci saranno solo i 3 punti e il simbolico titolo di Campione d’Inverno, bensì l’accesso alla Coppa Italia di categoria con un tabellone, sulla carta, più favorevole.
Non esistono precedenti tra le due formazioni, né tantomeno ex della sfida. Sarà dunque uno scontro inedito quello che il pubblico di Lignano Sabbiadoro potrà ammirare allo Stadio Teghil. La capienza sarà nuovamente ridotta al 60% date le normative Covid per le regioni gialle. L’ingresso sarà consentito solo con il nuovo Green Pass rafforzato. Si pregano i tifosi di portar con sé il certificato dell’ultima somministrazione di vaccino.
“Domenica sarà sicuramente una dura prova perché andremo ad affrontare una squadra molto forte che ci metterà tutta se stessa per portare a casa la vittoria. Sarà una partita difficile e combattuta, noi ci stiamo allenando bene, abbiamo acquisito consapevolezze nelle scorse settimane e difenderemo con le unghie con i denti il primo posto che ci consentirebbe di passare direttamente ai quarti di finale di Coppa Italia. Di sicuro avremo bisogno anche del calore del pubblico quindi vi aspettiamo tutti al palazzetto!!”
Accogliamo l’invito della nostra centrale Asja Cogliandro! Ci vediamo Domenica 5 alle ore 17 allo Stadio Teghil!