La storia è stata scritta! La CDA per la prima volta dalla sua fondazione si qualifica per i Play Off Promozione e lo fa piazzandosi al secondo posto dopo aver lottato per tre quarti di campionato addirittura per la prima piazza. Un risultato importantissimo per una piccola società che ha voglia di diventare grande. Sono soltanto 3 le apparizioni nel campionato di Serie A2 per la CDA e questo fa capire la crescita esponenziale che le componenti dirigenziale e sportiva stanno attraversando.
La Regular Season terminerà Sabato 12 Marzo alle ore 20 in casa della LPM Bam Mondovì, incontro valevole per l’undicesima giornata di ritorno. Le piemontesi sono una squadra strutturata per competere per alti traguardi e hanno in tasca già il terzo posto, le friulane forti del secondo gradino del podio vogliono prepararsi al meglio per i Play Off.
Nella gara di andata a Lignano Sabbiadoro la squadra di Coach Barbieri è incappata nella sua seconda sconfitta stagionale, l’incontro è stato molto equilibrato e ben due parziali sono terminati ai vantaggi, dove Mondovì ha fatto valere la sua maggiore esperienza.
Per conoscere le prime avversarie nei Play Off la CDA dovrà attendere gli ultimi recuperi del Girone A, Altino vs Ravenna Domenica 13/3 e Marignano vs Marsala Mercoledì 16/3. In lizza come papabile sfidante ci potrebbe essere anche Olbia. A confrontarsi con Talmassons sarà la settima classificata tra queste 3 formazioni.
Appuntamento, ufficioso, Sabato 19 Marzo allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Che la battaglia Play Off abbia inizio!