Come anticipato dal vice allenatore della CDA Talmassons Fabio Parazzoli nella serata di Giovedì, arriva un’altra importante conferma per la società friulana. Si tratta di Isabella Monaco, che come Veronica Costantini e Chidera Eze vestirà la maglia della Pink Panthers anche nella prossima stagione, per il secondo anno consecutivo. L’atleta vicentina, classe 2001, vivrà dunque la sua seconda stagione di fila in terra friulana, sotto la guida di coach Leonardo Barbieri. Per Isabella sarà il terzo anno nella categoria di A2, dopo appunto lo scorso campionato e la stagione 2020/2021, dove ha vestito la maglia dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio. Una scelta voluta dalla società per consolidare parte del gruppo della passata stagione, che svolgerà un ruolo di primaria importanza nella formazione di quello che sarà il nuovo gruppo squadra che andrà ad affrontare il prossimo campionato.
Isabella si esprime così sulla sua riconferma, mandando un messaggio ai tifosi della CDA Talmassons: “Sono molto contenta di continuare questo percorso e di ritornare in palestra! Vi aspetto numerosissimi al palazzetto e forza CDA!”
Entusiasti di proseguire il nostro percorso assieme, ad Isabella auguriamo tutto il meglio per il suo secondo anno da Pink Panther!