
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiIntensa prima settimana di lavoro per le ragazze della Cedat85 S.Vito. Sotto gli attenti sguardi di coach Lo Re e del preparatore atletico Elmiro Trombino, Zanotti e socie dedicano grande determinazione a preparare una stagione che potrà regalare grandi soddisfazioni ai tanti tifosi sanvitesi sparsi per tutta la nazione.
La compagine priva delle due straniere Elisangela Pereira e Sanja Hanusic, che si aggregheranno ad inizio settimana prossima, lavora alternando piscina, pesi e lavoro tecnico. Molto soddisfatta la vice-coach Iolanda Semeraro del lavoro che si sta svolgendo ed afferma “sono un gruppo molto affiatato che insieme alle due atlete straniere in arrivo potranno fare bene; il campionato sarà lungo ed insidioso, saremo una delle squadre da battere e non nascondiamo di avere a disposizione buone chances per raggiungere l’obbiettivo play-off, tentando anche qualcosina in più. Mi sento di affermarlo – continua la Semeraro – alla alla luce delle ottime potenzialità che questo organico possiede, e che ci posiziona fra le favorite del torneo”.