Cedat 85 S.Vito: negli occhi ancora brilla l’impresa di Verona
Autore: Lega Volley Femminile
12 Gennaio 2011

Una bella impresa, la vittoria ottenuta, quella realizzata dalla squadra biancoazzurra al PalaOlimpia di Verona; una sconfitta per 3 a 0, senza appello, invece per le veronesi. Una boccata di ossigeno per la classifica della Cedat 85 S.Vito che conquista l’undicesima posizione, staccando di ben sei lunghezze l’ultima della classe il Forlì(a sorpresa vincente, in questa giornata, contro il quotato Pontecagnano).

Anche Iolanda Semeraro, vice allenatrice della squadra, appare soddisfatta del risultato “abbiamo giocato tatticamente bene, imbrigliando le scaligere nel fondamentale di difesa e muro, sfruttando anche l’assenza della loro migliore giocatrice Shopova(ferma ai box per un infortunio). La nuova entrata Zamora – aggiunge la Semeraro – ha condizionato positivamente l’intera squadra dando tranquillità, i rendimenti offerti dalle compagne mostrano un chiaro segnale positivo in tal senso”.

Dopo il doppio 3 a 0 a proprio favore degli ultimi turni la formazione di coach Lo Re si prepara ad affrontare, in casa domenica prossima alle ore 18.00, un ostacolo insidioso che è rappresentato dalla squadra lombarda del Busnago. La compagine di coach Davide Dalmati dopo un avvio di campionato molto positivo ha subito diversi stop(quasi tutte con squadre che la precedono in classifica), pur tuttavia può disporre di atlete del calibro di Garcia Zuleta e Garcia Marquez capaci di risolvere situazioni difficili in qualsiasi momento della gara.

Visualizza sponsor