
Il Bisonte Firenze
14/04/2025
Il Bisonte conferma anche Bianca Lapini
Il Bisonte Firenze comunica ufficialmente la conferma di un’altra pedina storica del suo gruppo, la ancora giovane ma già ‘veterana’ Bianca Lapini,...
LeggiDopo le meritate vacanze le ragazze della Cedat 85 S.Vito il 4 pomeriggio tornano in palestra e per il 6 gennaio si immergono subito in clima agonistico.E’ prevista, infatti, per il giorno della Befana alle ore 18,00 a Torre S.Susanna, al nuovo palazzetto di via Borsellino, una partita fra le biancoazzurre e la Florens Castellana Grotte, in palio la Coppa dell’Epifania, una manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale del piccolo centro brindisino.
Questi giorni di riposo sono certamente serviti per ricaricare le batterie e per accellerare i tempi di recupero di alcune ragazze ferme ai box per infortuni. Nel frattempo si registra il nuovo look del PalaMacchitella; durante il break infatti l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la società Volley S.Vito, ha installato un nuovo taraflex che consentirà maggiore morbidezza e migliore tenuta per le atlete.