Cedat 85 S.Vito: play-off ancora possibili. Semeraro: “Tenteremo fino alla fine di raggiungere il nostro obiettivo”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2010


Dopo la resa contro il Volta Mantovana la formazione biancoazzurra della Cedat 85 S.Vito riprende gli allenamenti in vista del delicato incontro di domenica prossima contro Loreto.

Il mancato raggiungimento del quinto gradino è considerato momentaneo dall’intera squadra, poichè in cinque gare, sino alla fine della regolaur-season, può succedere di tutto. Prova ne sia che in ogni giornata di campionato si assiste a risultati a sorpresa, un torneo veramente equilibrato.

In settimana coach Lo Re potrà sicuramente recuperare il libero Valentina Scillia (nella foto), la cui assenza domenica in campo è stata determinante per l’equilibrio tattico della squadra. Con il rientro della siciliana anche gli allenamenti potranno migliorare e per le ragazze sarà giusto rifasare mentalmente e prepararsi a queste ultime “fatiche” al meglio. “Non lasceremo niente per strada – afferma la vice Iolanda Semeraro – le nostre ragazze sanno quanto è importante per la società e sopratutto per i tanti tifosi( domenica il PalaMacchitella era gremito all’inverosimile) continuare a sognare tentando, sino alla fine, di raggiungere un altro grandissimo risultato i play-off per la serie A1”.

Visualizza sponsor