Cedat 85 San Vito: a Carpi per giocarsi le ultime chance di accedere ai play off
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2010

Mancano solo tre giornate al termine della regular season: ne consegue che ci sono ancora in palio nove punti e sette sono quelli che separano la Cedat 85 San Vito dalla zona play off. Solo la matematica, quindi, autorizza a sperare, ma la squadra sanvitese è partita alla volta di Carpi per provarci. Quella di domani sarà la giornata della verità, perchè se il distacco dal Volta Mantovana (attuale quinta) non dovesse diminuire, o dovesse anche rimanere tale, non ci sarebbero più speranze play off per le atlete di coach Lo Re.
“Viviamo alla giornata” dice il presidente Sabatelli, che aggiunge: “Massimo rispetto per le avversarie che, peraltro, hanno l’obiettivo di conquistare la migliore posizione possibile nei play off, ma grande determinazione da parte nostra. Ci proviamo!”
Il Carpi, in effetti, non può concedersi distrazioni se vuole puntare alla conquista (possibile) della seconda piazza. Non sarà una passeggiata, insomma, per capitan Zanotti e compagne.
La gara di domani sera (fischio di inizio, come di consueto, alle ore 18) sarà diretta da Massimo Florian e Maurina Sessolo, di Treviso. I tifosi sanvitesi potranno seguirla, come al solito, in diretta radiofonica su Teleradio Sanvito ed in streaming sul sito www.volleysanvito.it.

Visualizza sponsor