Cedat 85 San Vito: a Volta Mantovana per sfatare il tabù trasferta
Autore: Lega Volley Femminile
5 Dicembre 2009

Ci saranno le telecamere di Puglia Channel (canale 844 della piattaforma Sky), domani, a Volta Mantovana, per seguire in diretta la gara tra l’All Fin Volta Mantovana e la Cedat 85 San Vito, valida per la decima giornata di andata del campionato di serie A2 femminile di pallavolo.
Fuori casa, finora, la formazione sanvitese ha raccolto poco, solo un punto (a Forlì) e Volta Mantovana riporta alla memoria il primo successo in trasferta della passata stagione (si era alla nona giornata). Un precedente che potrebbe essere di buon auspicio, anche se la gara si preannuncia ostica, vista la gran voglia delle mantovane di rimettere in moto la classifica dopo i due stop consecutivi. La formazione lombarda è in quart’ultima posizione, ha quattro punti in meno di quella sanvitese ma è una squadra capace di grandi imprese: ne è una dimostrazione il colpo messo a segno, tre turni addietro, sul campo del forte Carpi.
La Cedat 85 San Vito è partita questa mattina per la Lombardia. Del gruppo faceva parte anche la Repice il cui impiego, però, è in dubbio visto che la centrale non ha smaltito del tutto la fastidiosa lombosciatalgia che la tiene ferma da un paio di settimane.
La partita sarà arbitrata da Eliana Cappelletti di Ancona e Marco Bernobich di Trieste. Fischio di inizio alle ore 18.

Visualizza sponsor