Cedat 85 San Vito: al lavoro per il torneo di Castellana Grotte, Silver Cross Sport confermato sponsor tecnico
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2009

Al lavoro, in casa Cedat 85 San Vito, per il prossimo impegno ufficiale, il triangolare in programma domani, sabato 3 ottobre, a Castellana Grotte ove, con sanvitesi e baresi, saranno di scena anche le campane del Pontecagnano (avversarie delle biancazzurre nell’imminente campionato di A2).
La formula del torneo prevede tre incontri, a partire dalle 16, al meglio dei tre set: il primo metterà di fronte Pontecagnano e Cedat 85 San Vito; il secondo, alle 17,30, Florens Castellana e Pontecagnano; in chiusura, alle 19, la Cedat 85 San Vito affronterà la Florens Castellana.
Si tratta dell’ultimo test ufficiale prima dell’inizio del campionato che, come è noto, prenderà il via l’11 ottobre (la Cedat 85 giocherà in casa contro il Busnago).
Nel frattempo, i dirigenti sanvitesi hanno ufficializzato la gradita conferma di un importante sponsor tecnico, Silver Cross Sport.
Silver Cross Sport è sinonimo di sport e salute e negli ultimi anni si è fatta conoscere nel mondo dello sport quale fornitore ufficiale dei migliori team professionisti e dilettanti oltre che delle Nazionali di calcio e volley.
“La nostra Società – dice Vincenzo Leo, Amministratore della Sport Medical srl – grazie all’alta qualità dei propri prodotti, sta attraversando una fase di forte espansione nel mercato dello sport. La nostra azienda è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza di Società, Enti o Federazioni
sportive, presentandosi sul mercato con prodotti di alta qualità che rispondono a tre criteri fondamentali: qualità, sicurezza ed efficacia. Sono i criteri che hanno permesso a Silver Cross di essere leader nel settore Farmacia. Sono particolarmente orgoglioso della conferma di questo accordo con la Volley San Vito alla quale auguro le migliori fortune in questa stagione sportiva”.
“Una soddisfazione reciproca – aggiunge il presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli – perché si tratta di una collaborazione importante e qualificante che abbiamo avuto modo già di sperimentare”.

Visualizza sponsor