Prendono il via in questi giorni le nuove strategie di comunicazione della Cedat 85 San Vito. I dirigenti biancazzurri hanno deciso di farsi affiancare, al riguardo, da una azienda che ha già maturato, nel campo, significative esperienze. Si tratta della “Sandei Communication Mediamonitor” che, quale primo intervento a favore della società sportiva sanvitese, ha ideato la campagna abbonamenti per l’ormai imminente nuova stagione.
“Abbiamo inteso realizzare una campagna abbonamenti diretta a quanti amano lo sport – spiega Vito Valente, direttore della Sandei Communication Mediamonitor – e, in particolare, la pallavolo. Le persone coinvolte nella campagna pubblicitaria ricoprono i più svariati ruoli nella società, proprio per sottolineare che lo sport non ha classi o estrazioni di alcun genere”.
La comunicazione relativa alla campagna abbonamenti – come si diceva – è solo il primo prodotto di questa nuova collaborazione. “Lo staff della Sandei, in collaborazione con l’Ufficio Stampa della Cedat 85 San Vito – aggiunge, infatti, Valente – è già a lavoro per ideare e realizzare nuove iniziative editoriali e pubblicitarie per rafforzare l’importante presenza di una squadra di serie A2 sul territorio”.
Riguardo alla campagna abbonamenti, va ricordato che la stessa prevede, per i più solerti, per coloro – cioè – che li sottoscriveranno entro il 15 settembre, uno sconto particolare. Informazioni possono essere richieste direttamente preso la sede sociale, aperta tutti i giorni feriali dalle ore 18 alle ore 20 (tel. 0831 984773).