Cedat 85 San Vito: al via la prestigiosa collaborazione con Ryanair
Autore: Lega Volley Femminile
10 Dicembre 2009

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (10
dicembre) di aver intrapreso una collaborazione con ‘Puglia in campo’, il progetto di marketing sportivo ideato e gestito da Comma P, per veicolare il proprio brand anche nel mondo dello sport.
Il vettore irlandese affiancherà inizialmente la Volley San Vito, una delle principali società di ‘Puglia in campo’, che sta disputando con ottimi risultati il Campionato di pallavolo di Serie A2 femminile.

Giulia Gambacciani, Sales & Marketing executive di Ryanair per l’Italia, ha
commentato:

“Ryanair negli ultimi mesi ha sempre piu’ rafforzato la propria presenza negli aeroporti pugliesi in cui opera, ribadendo cosi’ l’importanza della Puglia come area commerciale di grande interesse. Abbiamo infatti annunciato l’apertura delle due basi di Bari e Brindisi, che verranno inaugurate rispettivamente il 14 gennaio e 4 febbraio prossimi, che consentira’ ai pugliesi di scegliere tra un range di 27 rotte nazionali ed internazionali.”

“Con Ryanair si apre uno scenario internazionale per ‘Puglia in campo’ – afferma Luigi Patruno, socio di Comma P – confermando la bontà di un progetto che sta portando alle società sportive i primi frutti di un importante lavoro di marketing e di programmazione impostata sul lungo periodo”.

Per Luigi Sabatelli, presidente della Volley San Vito, “la collaborazione con Ryanair è sicuramente motivo di orgoglio per la nostra società e ci sprona a fare sempre meglio sia sul campo, sia nei confronti delle aziende che ci supportano”.

‘Puglia in campo’ è un progetto di sport marketing ideato e gestito da Comma P – agenzia di marketing e comunicazione integrata con sedi a Bari e Roma – con l’obiettivo di far crescere la Puglia attraverso i valori dello sport, offrendo alle aziende partner l’opportunità di investire nell’intera regione, beneficiando di sinergie sportive, territoriali e di business.
www.pugliaincampo.com
www.commap.it

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 37 basi e più di 950 rotte a tariffe basse in 26 paesi, per 150 destinazioni. Ryanair opererà con una flotta di 210 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 102 nuovi aeromobili in consegna nei prossimi 2 anni e mezzo. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 7.000 persone e prevede di trasportare 66 milioni di passeggeri nel 2009.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari,
Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Olbia, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Visualizza sponsor