A distanza di due settimane, la Cedat 85 San Vito torna al cospetto del pubblico e lo fa in occasione della ottava giornata del girone di ritorno del campionato di A2, quella che la mette di fronte al fanalino di coda Forlì.
E’ una gara importante: la Cedat, infatti, ha la possibilità di mettere in cassaforte la sua quarta stagione consecutiva in A2. Deve, però, respingere con decisione gli attacchi delle romagnole che sono alla disperata ricerca di punti salvezza.
La gara giunge dopo una settimana di pausa (nella quale, come è noto, si è svolta la final four di Coppa Italia), una sosta forzata che è servita per ricaricare le batterie. Anche la squadra sanvitese ne ha approfittato per ritemprarsi e prepararsi, così, al rush finale della stagione nel quale affronterà squadre motivatissime, da affrontare con la massima determinazione. Proprio come occorrerà fare questa domenica contro Forlì che – val la pena ricordare – non è certo la squadra dell’andata, avendo operato degli innesti nelle ultime settimane finalizzati a salvare in extremis la stagione.
Arbitreranno l’incontro Silvano Valeriani di Roma e Alessandro Oranelli di Perugia.
Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it e www.arcobaleno.br.it (web tv).