La Volley San Vito si aggiudica il titolo provinciale under 18 per la terza volta nella sua storia. La squadra biancoazzurra, con una condotta di gara ineccepibile, batte nettamente l’Assi Manzoni Brindisi con il punteggio di 25-11 /25-18 /25-20) inanellando il 13 successo per 3 a 0 da inizio stagione.
Di fronte al pubblico festante, con una discreta presenza di tifosi ospiti, la squadra di Lo Re ha conquistato il primo obiettivo stagionale spazzando letteralmente ogni ostacolo trovato di fronte.
Giusto tributo manifestato, per l’occasione, anche dal Presidente Fipav di Brindisi, il Prof.Mario Palmisano Romano, che ha premiato i vincitori; presente alla premiazione anche il Presidente del Consiglio Comunale della Città di S.Vito Franco Cavaliere, che ha dichiarato “è stata una bella vittoria per le nostre ragazze di fronte ad un pubblico numeroso quasi quanto quello della serie A2, l’Amministrazione che ho l’onore di rappresentare è orgogliosa di questa splendida realtà del volley rosa e noi continueremo, con ogni mezzo, a sostenere questa società che continua a dare, sempre di più, lustro alla nostra Città”.