Cedat 85 San Vito: ci si prepara per la sfida sul campo di Pomezia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2011

Erano quelli altri tempi! Quando nella gara d’andata le pontine diedero una delusione ai tanti tifosi sanvitesi accorsi al PalaMacchitella battendo la squadra della Cedat 85, allenata da Cosimo Lo Re, per 3 a 1 in un finale di quarto set convulso perso solo ai vantaggi.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quel 12 dicembre, sia per l’una che per l’altra squadra con ambizioni diverse ma con obiettivi simili: vincere quanto più possibile. La squadra sanvitese ha meritatamente fatto il suo dovere con un ruolino di marcia fatto di risultati importanti raggiungendo, domenica scorsa con la vittoria sul Forlì, ed in largo anticipo, il primo obiettivo stagionale (il più importante per la società biancoazzurra) la certezza matematica di poter disputare anche l’anno prossimo la serie A2.
Con la tranquillità alle spalle le ragazze sanvitesi vogliono continuare a darsi altre soddisfazioni cercando adeguate motivazioni e nella partita di domenica sicuramente ce ne saranno!

Le pontine, d’altro canto viaggiano come un treno verso un ambizioso terzo posto che le consentirebbe di poter affrontare i play-off promozione con il vantaggio del fattore campo. La posta in palio nella gara di domenica prossima riveste, quindi, una importanza elevata per il Pomezia.

Visualizza sponsor