Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiPrima gradita conferma in maglia biancazzurra: sarà a San Vito anche il prossimo anno la giovane “centrale” lombarda Fabiola Facchinetti. Quella di Fabiola era una conferma alla quale i dirigenti, e lo stesso staff tecnico della Cedat 85 San Vito, tenevano in modo particolare. Aver definito l’accordo, pertanto, è stato motivo di grande soddisfazione.
“Direi proprio che la soddisfazione è reciproca – sottolinea Fabiola – perché anch’io speravo tanto di ritornare ad indossare la maglia del San Vito. E’ un ambiente straordinario, nel quale mi sono sentita a mio agio nella passata stagione. Anche in queste settimane ho sentito sempre vicino l’affetto dei sostenitori sanvitesi, che saluto. Sono davvero felice di poter tornare”.
La Facchinetti, dunque, rappresenta un altro importante tassello della squadra che si sta allestendo e, dopo gli arrivi del “libero” Scillia e della “centrale” Repice, costituisce un’altra certezza del nuovo schieramento: vent’anni, 182 cm di altezza, ha già avuto lo scorso anno modo di mettersi in mostra in un campionato difficile quale la serie A2. Forte dell’esperienza maturata e con tanta voglia di crescere e migliorare, sarà un’altra giovane “pantera” a disposizione di coach Lo Re.