Cedat 85 San Vito: contro Chieri la prima di due gare interne consecutive
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2011

La Cedat 85 San Vito torna a giocare in casa: è la prima di due consecutive gare casalinghe che il calendario le riserva in questo girone di ritorno, entrambe contro avversarie di rango. Questa domenica (fischio di inizio un’ora prima del solito, alle 17) arriva la seconda forza del campionato, il Chieri; la prossima sarà il turno della terza in classifica, il Pontecagnano. Due incontri di fuoco, da affrontare con il sostegno del pubblico amico.
In questa quinta di ritorno, come si diceva, la Cedat ospita il forte Chieri. La compagine torinese insegue la capolista Parma ed è saldamente in seconda posizione, la migliore possibile per la griglia dei play off. Una squadra che non sta lasciando nulla al caso e che ha, nelle sue file, una tra le più prolifiche attaccanti della stagione, la bulgara Antonina Zetova.
La gara di domani sera metterà di fronte la Zetova alla “sanvitese” Rourke che, nella classifica delle top player è in terza posizione, un gradino più in giù della Zetova. Sarà, quasi sicuramente, una sfida nella sfida quella alla quale daranno vita le due forti attaccanti. Spettacolo assicurato per il pubblico del Pala Macchitella.
Arbitreranno l’incontro Pasquale Chimento di Roma e Walter Stancati di Cosenza.
Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it e www.arcobaleno.br.it (web tv).

Visualizza sponsor