Cedat 85 San Vito: contro Volta Mantovana a caccia dei tre punti per sognare
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2010

Si prepara, in casa Volley S.Vito, l’importante gara di domenica contro il Volta Mantovana; un vero e proprio scontro diretto per la conquista del quinto posto valido per l’accesso, a fine campionato, ai play-off A1.

Una gara che sta calamitando l’interesse di moltissimi tifosi biancazzurri ma anche delle Istituzioni della pallavolo della provincia di Brindisi.
Infatti per questo evento la società e la Fipav provinciale hanno previsto degli ingressi particolari destinati a dirigenti/atlete delle quaranta società sportive che praticano questa disciplina sul territorio. “Un segnale chiaro e forte – afferma il Presidente provinciale Dott. Mario Palmisano Romano – verso questa splendida realtà sanvitese che onora e rappresenta in Italia la nostra piccola provincia ma con un intensissimo movimento di base.
Noi siamo impegnati ogni giorno per conservare questo patrimonio e rilanciarlo sempre di più; questi eventi sono gli stimoli giusti per tutte le società di Brindisi e provincia a continuare a fare bene”.

Quindi si prevede, per domenica il tutto esaurito ed a tal proposito la società sanvitese invita tutti i tifosi, abbonati a presentarsi con anticipo al botteghino.

Visualizza sponsor