Cedat 85 San Vito: da domani inizia l’avventura regionale nelle giovanili
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2013

Si apre domani il sipario regionale, con la prima giornata di andata, per le squadre che si sono aggiudicate i titoli under 16 e 18 delle province pugliesi. La Volley San Vito dopo essersi aggiudicata, con pieno merito, entrambi i titoli provinciali si appresta a disputare la seconda fase del suo cammino verso il raggiungimento di importanti ed ambiti traguardi.

Si apre domani venerdi’ ore 19.00 con l’impegno dell’under 16 contro l’Orchidea Taranto; la squadra, agli ordini dei coach Lo Re e Semeraro, si è preparata nel migliore dei modi per affrontare questo primo ostacolo, anche se preoccupano le condizioni di Caccetta (alle prese con un fastidioso raffredore) e di Lanza (già da qualche settimana in convalescenza). Da viale della Resistenza (nuovo indirizzo della sede della società normanna) lo staff medico fa sapere che confida, comunque, nell’utilizzo di entrambe le ragazze.

La settimana prossima sarà la volta anche per l’under 18 che esordirà fuori casa lunedi’ alle ore 19,00 in quel di Leporano contro l’Orchidea Taranto; la casualità ha voluto che la prima giornata entrambe le società si incrociassero sia nella 16 che nella 18!. Sarà un compito non proprio agevole per le biancoazzurre conoscendo l’aggressività delle ioniche sopratutto sul proprio campo.

Intanto un bel risultato arriva dall’under 14 femminile con le ragazze allenate da Iolanda Semeraro si sono aggiudicate il primo posto nel girone D già con qualche giornata di anticipo (sette gare vinte per 2 a 0 e 21 punti conquistati in classifica). Successi ottenuti con rotondi risultati che lasciano sperare ad una seconda fase con buone chances di successo.

Visualizza sponsor