Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiEcco la conferma ufficiale: alla corte di Lo Re, quest’anno, anche una giovane texana, Angela Bensend.
E’ la “laterale” d’oltreoceano di cui si sentiva parlare da qualche tempo: compirà ventidue anni tra qualche giorno ed è nata a Plano, sobborgo di Dallas. E’ alla sua prima esperienza fuori dagli Stati Uniti. Angela ha indossato di recente la casacca della LSU (Louisiana State University); ha mosso i primi passi nel volley all’età di 9 anni, seguendo le orme della sorella maggiore, ma ha iniziato a fare le cose sul serio quando ha compiuto 13 anni. Ha una gran voglia di tuffarsi in questa nuova realtà.
Ecco la sua prima dichiarazione, raccolta telefonicamente: “Non conosco il campionato italiano, anche se ne ho sempre sentito parlare. Finalmente avrò la possibilità di misurarmi con esso. Mi aspetto molto dalla prossima stagione; voglio crescere ed aiutare la squadra a competere ai massimi livelli”.
Luigi Sabatelli, presidente della Cedat 85 Volley San Vito, si dice soddisfatto per aver portato a termine questa operazione di mercato: “Stiamo allestendo, passo dopo passo, il roster per la nuova stagione, tenendo sempre di mira l’obiettivo di valorizzare le giovani atlete. Le prossime mosse? Qualche altro giorno di pazienza e le conoscerete”.