Cedat 85 San Vito: domani la sfida alla capolista Aprilia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2009

Le ragazze della Cedat 85 sono partite questa mattina alla volta del Lazio: domani sera, alle 20,30, affronteranno la capolista Aprilia (a Pomezia) nella gara valida per l’ottava giornata di andata del campionato di serie A2 di pallavolo femminile.
Nel tardo pomeriggio, all’arrivo nella capitale, la comitiva biancazzurra visiterà la sede romana della Cedat 85, l’azienda leader nel campo dello sviluppo delle tecnologie utili per il trattamento (anche automatico) del linguaggio e della fornitura di contenuti provenienti dal parlato (resocontazione, sottotitolazione, trascrizione automatica). A ricevere la squadra e gli accompagnatori saranno i vertici dell’azienda. Quindi, le atlete si sposteranno a Pomezia per preparare il difficile incontro di domani sera.
Aprilia rappresenta un ostacolo particolarmente impegnativo. Le pontine, come si diceva, sono da sole al comando della classifica e dispongono di un roster di qualità nel quale spiccano atlete del calibro di Zamora Gil, Corjeutanu, Garcia Zuleta, Cella (tutte di grande esperienza, in grado davvero di fare la differenza, contro chiunque).
Tra le sanvitesi, la Repice è alle prese con una contrattura muscolare che potrebbe sconsigliarne l’utilizzo. La squadra biancazzurra, che si è allenata lunedì sera, saltando il consueto giorno di riposo in vista di questo turno infrasettimanale, affronterà in rapida successione le prime della classe: dopo Aprilia, infatti, sarà la volta del Parma (seconda in classifica), domenica al PalaMacchitella.

Visualizza sponsor