Cedat 85 San Vito: domenica al PalaMacchitella è di scena il Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2010

Ancora in corso la promozione offerta dal punto vendita “Diomedia” a S.Vito dei Normanni in via Brindisi riservata a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per seguire le ragazze biancoazzurre della Cedat 85 nell’importante kermesse del campionato nazionale di serie A2.

Dopo il successo ottenuto con una prima iniziativa che ha visto offrire una scheda TIM con annesso traffico telefonico gratuito, il responsabile del punto Diomedia Sig. Franco Locorotondo, ha voluto replicare lanciando una nuova offerta che riguarda la piattaforma SKY; sottoscrivere un abbonamento porterà immediati benefici a tutti i tifosi che aderiranno alla tessera abbonamento per la nuova stagione di pallavolo (l’offerta è valida sino al 31 ottobre).

Continuano senza sosta, intanto, le adesioni alla tessera che consentirà di gustarsi lo spettacolo in scena al PalaMacchitella offerto dalla compagine allenata da Cosimo Lo Re; domenica 24 ottobre inizio ore 17,00 di scena il Giaveno(To) dell’ex Georgina Pinedo. Un incontro di cartello atteso spasmodicamente da centinaia di tifosi di volley e non solo….

Visualizza sponsor