Cedat 85 San Vito: dopo la prima vittoria esterna le ragazze di Lo Re ospitano Carpi
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2009

Conseguita, mercoledì scorso in Campania, la prima vittoria esterna della stagione, la Cedat 85 affila le armi in vista del prossimo impegnativo turno, quello in programma domani, tredicesima giornata di andata: al pala Macchitella arriva il forte Carpi. La squadra modenese, che mercoledì sera è inciampata sul campo del Vicenza (ove ha perso 3-1), giunge a San Vito con una gran voglia di riscatto.
Ma, al di là di questo, va riconosciuto che il Carpi è una squadra ben attrezzata, nelle cui file militano atlete di indubbio valore (un nome su tutti, quello della finlandese Saara Esko).
La Cedat 85 sarà ancora una volta a ranghi ridotti (capitan Zanotti, infatti, non sembra ancora in condizione di poter riprendere il suo posto in squadra). Dalla sua, però, ci sarà il fantastico pubblico di fede biancazzurra, capitanato dalle instancabili “Teste Matte”.
La gara (fischio di inizio ore 18) sarà diretta da Patrizia Pignataro (Roma) e Maurizio Canessa (Bari) e sarà trasmessa, come di consueto, in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito (ripetuta in streaming su www.volleysanvito.it).

Visualizza sponsor