Si gioca al Pala Farina di Viadana (Mantova), campo di gioco delle cremonesi di Casalmaggiore, la gara valida per la terz’ultima giornata di questa tribolata stagione per la Cedat 85 San Vito.
Le biancazzurre di Cosimo Lo Re si recano in Lombardia ben consapevoli della forza delle avversarie, in piena corsa per la promozione in A1. Una squadra, quella del Casalmaggiore, che all’andata lasciò un punto sul taraflex del PalaMacchitella, riuscendo ad avere ragione solo al tie-break delle agguerrite sanvitesi.
La formazione cremonese è reduce da un altro tie-break, quello perso domenica scorsa sul difficile campo di Soverato; la Cedat 85 San Vito dalla battuta d’arresto casalinga ad opera del Montichiari.
Ad arbitrare l’incontro di questa domenica (fischio di inizio alle ore 18) saranno Walter Stancati di Cosenza e Antonio Licchelli di Reggio Emilia. I tifosi sanvitesi potranno seguirlo in diretta radiofonica grazie ai collegamenti che effettuerà Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), diffusi in streaming anche sul sito www.teleradio.altervista.org.