Cedat 85 San Vito: la Cedat 85 rilancia anche per il futuro del Volley San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2010

L’attuale posizione in classifica della squadra di serie A2 della Volley San Vito, la grande passione e competenza dei dirigenti al seguito ed il grande calore dei tantissimi tifosi sparsi in tutta la penisola ed oltre, sono gli ingredienti giusti per affermare che “questa realtà pallavolistica deve continuare a crescere ed ambire a migliori traguardi, bisogna, per forza, vincere insieme” .

Queste in sintesi le dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore della società CEDAT 85 Dott. Gianfranco Mazzoccoli ai microfoni di Puglia Channel al termine della partita di domenica scorsa contro il Forlì. Parole di apprezzamento per il presente ma sopratutto sollecitazioni ed impegni per il futuro prossimo per le sorti della società Volley S.Vito. Il Dott.
Mazzoccoli si è soffermato sull’impegno che la sua società ha intrapreso con la pallavolo sanvitese ed ha confermato dicendo “che almeno in un triennio porteremo i colori biancoazzurri in serie A1”.

Dichiarazioni forti che hanno fatto immediatamente breccia sull’intera dirigenza sanvitese che ha colto il segnale inviato, continuando il lavoro di accerchiamento verso le altre realtà imprenditoriali della Città che sono già pronte ad affiancarsi alle tantissime aziende già partner del sodalizio presieduto dal Presidente Luigi Sabatelli.

Visualizza sponsor