Cedat 85 San Vito: nel terzo turno, a Parma per sfidare la capolista
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2010

Seconda trasferta consecutiva a Parma per la Cedat 85 San Vito, questa volta per affrontare le padrone di casa: domani (fischio di inizio ore 18) la compagine biancazzurra se la vedrà con la formazione ducale che è già schizzata in testa alla classifica (in coabitazione con il Chieri).

Un impegno proibitivo per capitan De Lellis e compagne, anche perché – statistiche alla mano – il Pala Raschi di Parma risulta ancora un tabù per la Cedat. Ma al di là di questo c’è l’indiscutibile forza d’urto delle emiliane, quest’anno affidate all’esperto Bruno Napolitano. A sua disposizione, oltre alle confermate attaccanti Conti e Senkova ed al libero Gibertini, la palleggiatrice Pincerato (giunta dal Perugia di A1), le centrali Brusegan (ex Volta Mantovana) e Musti De Gennaro (ex Aprilia) e, soprattutto, l’ex “azzurra” (medaglia d’argento agli Europei del 2005) Elisa Cella (sempre da Aprilia (che, non dimentichiamo, è la squadra che ha vinto lo scorso anno il campionato).

Un organico di grandissimo spessore che ha già mostrato tutto il suo valore nelle prime due giornate di campionato. La Cedat, però, vuol fare bella figura su quell’ostico parquet ed è partita alla volta di Parma con grande determinazione. Tra le biancazzurre, peraltro, c’è anche una ex del Parma, la centrale Alessia Travaglini.

La gara sarà seguita in radiocronaca diretta da Teleradio Sanvito che la diffonderà in streaming sul proprio sito (www.teleradiosanvito.it) e sui siti www.volleysanvito.it e www.arcobaleno.br.it.

Visualizza sponsor