Cedat 85 San Vito: parte dell’incasso della gara di domenica con Chieri pro-Telethon
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2010

Continuano le iniziative di solidarietà organizzate dalla Volley San Vito.
Per domenica 14 in occasione della gara tra la Cedat 85 S.Vito ed il Volley Chieri (To), valevole per la quarta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A2, la società biancoazzurra ha deciso di devolvere parte dell’incasso a Telethon, la Fondazione Italiana che da 20 anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

“Una iniziativa che si consolida anno dopo anno – afferma l’Amministratore della Volley S.Vito Vito Ruggiero – e che fa onore alla nostra intera comunità sportiva; oltre a Telethon abbiamo, in passato, aderito alla campagna di sensibilizzazione “Cuore Amico” ed ancor prima alla locale Fratellanza Popolare “Sardelli”. Insomma siamo vicini, come d’altronde è nella nostra indole, alle giuste cause di chi giorno per giorno soffre e nutre la speranza di un futuro migliore”.

Ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 19,00 anzichè alle consuete 18,00 per la concomitanza dell’iniziativa carnevalesca “Farfugghi” che prevede sfilate di carri in maschera.

Visualizza sponsor