Sarà Silvia Segalina la “veterana” della Cedat 85 San Vito, ossia l’unica atleta del roster dello scorso anno a proseguire l’avventura in maglia biancazzurra.
La conferma per la ventiduenne centrale padovana (188 cm di altezza) era pressoché scontata, visto che già nella passata stagione i dirigenti sanvitesi avevano espressamente dichiarato di voler investire nell’atleta, dalle grandi ed ancora inesplose potenzialità.
“La fiducia riposta ancora in me da parte del club sanvitese – afferma Silvia – mi inorgoglisce. Sono contentissima di rimanere a San Vito dei Normanni e sento che questa sarà la stagione giusta per me, la stagione in cui esplodere, dopo qualche guaio fisico che mi ha condizionato l’anno scorso”.
Silvia si dice felice di poter lavorare ancora con Cosimo Lo Re ed il suo staff e di poter riabbracciare – da beniamina – lo straordinario pubblico sanvitese. In questi mesi di pausa estiva, la Segalina si è dedicata soprattutto allo studio, sostenendo in rapida successione e con ottimi esiti ben tre esami universitari (frequenta la facoltà di Giurisprudenza). Ancora un paio di settimane di riposo e poi si tufferà in questa sua seconda avventura con la maglia della Cedat 85 San Vito.