Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiLe atlete della Cedat 85 San Vito sono al lavoro da giovedì scorso. Un lavoro che va avanti secondo i programmi stabiliti dallo staff tecnico: al mattino piscina e sala pesi (anche quest’anno presso la palestra Dafne Club Azzurro, che continua così la sua preziosa collaborazione con il sodalizio del presidente Sabatelli), al pomeriggio – al Pala Macchitella – con sedute di tecnica. Si riposa solo la domenica.
“Il gruppo è molto motivato – afferma Iolanda Semeraro, il “secondo” di Lo Re e, da quest’anno, responsabile della preparazione atletica della squadra maggiore – e risponde alle nostre sollecitazioni. Quello che stiamo sviluppando in questi giorni è un lavoro finalizzato all’adattamento muscolo-tendineo. I veri e propri carichi arriveranno tra qualche giorno”.
I primi test (leggi amichevoli) sono in programma tra una decina di giorni, mentre la prima uscita ufficiale è prevista per il 24 e 25 settembre quando si terrà, organizzata proprio dalla Volley San Vito, la terza edizione del “Memorial Raimondo Errico”, un quadrangolare che vedrà la partecipazione di squadre di A1 ed A2.