Cedat 85 San Vito: terz’ultimo posto in classifica, sconfitta a Santa Croce per 3-0
Autore: Lega Volley Femminile
15 Aprile 2012

Niente da fare, questo pomeriggio, per le ragazze della Cedat 85 San Vito impegnate in Toscana, sul campo del Santa Croce. In riva all’Arno, capitan De Lellis e compagne hanno subìto una secca sconfitta. Una gara che non è stata mai in discussione, tanto si è rivelata superiore la squadra di casa, scesa in campo con il chiaro intento di ritornare al successo per continuare ad inseguire l’obiettivo play off.
Le biancazzurre non sono state in grado di opporre resistenza compiendo un passo indietro, a livello di prestazione, rispetto alla bella vittoria di Sabato Santo.
Scarsamente incisive in attacco, le sanvitesi hanno subìto lo strapotere delle padrone di casa che, in appena 70 minuti, hanno incassato i tre punti in palio.
“Dobbiamo subito metterci al lavoro per preparare a dovere il prossimo delicato match, quello che ci vedrà impegnati domenica in casa” afferma Cosimo Lo Re, riferendosi all’incontro, valido per la terz’ultima di ritorno, in programma domenica al Pala Macchitella, ospite il Sala Consilina.
Alla luce del successo al tie-break del Pontecagnano sul campo del Busnago, la classifica si è rifatta pesante: la Cedat è nuovamente scivolata in terz’ultima posizione, ossia in zona retrocessione. È indispensabile uscirne fuori al più presto!

Il tabellino dell’incontro
SANTA CROCE SULL’ARNO – CEDAT 85 SAN VITO 3-0
BIANCOFORNO SANTA CROCE: Tanturli 4; Brussa 17; Caponi 7, Zambelli 6; Rosso 17, Liguori 9; Lanzini (L). De Michelis, Ruberti, Boriassi, Batina. Allenatore: Chiappafreddo.
CEDAT 85 SAN VITO: De Lellis 2; Kovacheva 6; Travaglini 4, Segalina 5; Radicheva 3, Lo Cascio 5; D’Ambros (L). Caputo 2, Benato, Izzo, Di Cecca 2, Carbone. Allenatore: Lo Re
ARBITRI: Lizzari e Pristerà di Torino
PROGRESSIONE SET: 25-13 (in 20′); 25-14 (in 26?); 25-16 (in 24′) per un totale di un’ora e dieci minuti.
NOTE – Battute vincenti: Santa Croce 3; San Vito 2. Battute sbagliate: Santa Croce 8; San Vito 4. Muri: Santa Croce 8; San Vito 6. Errori punto: Santa Croce 14; San Vito 15.

Visualizza sponsor