Cedat 85 San Vito: titolo provinciale Under 16 per la Volley San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2013

Altro bel successo per le giovanili della Volley San Vito con la conquista del titolo di campioni provinciali under 16. La squadra biancoazzurra, guidata dai coach Cosimo Lo Re e Iole Semeraro, ha letteralmente asfaltato la coriacea formazione del Eurovolley S.Elia di coach Valentina Pinto, in una serata all’insegna della festa e dei veri valori dello sport.

Al Palamacchitella, presente il pubblico delle grandi occasioni con una folta e rumorosa rappresentanza ospite, si è gustato il vero tifo da entrambe le parti ed alla fine della contesa scroscianti applausi per i vincitori ed onore ai vinti.

Con il secondo titolo provinciale, il primo vinto è quello under 18, la Volley S.Vito mette in cassaforte i primi obiettivi stagionali e si prepara a disputare entrambe le fasi regionali con due squadre costruite per affermarsi, pur consapevoli della forza delle altre compagini a livello regionale. “Abbiamo disputato una fase provinciale immacolata – afferma Luigi Colucci dirigente delle giovanili – non perdendo neanche un set; ora però chiediamo alle ragazze massima concentrazione poiché siamo consapevoli che le fasi regionali sono altra cosa rispetto al percorso sinora fatto”.

Intanto arrivano anche i riconoscimenti legati all’impegno nel settore giovanile della società; premiato, nell’ambito della manifestazione organizzata dalla Fipav Brindisi “Le stelle in festa”, il dirigente più impegnato e longevo della società normanna Cosimo Cavino; fa da paio anche un riconoscimentoa Iolanda Semeraro per avere svolto il ruolo di selezionatrice della rappresentativa under 14 lo scorso anno.

Visualizza sponsor