Cedat 85 San Vito: tutto pronto per la sfida di Mercato San Severino delle ex Jaline e Repice
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2011

Volge al termine la settimana che culminerà con l’impegno esterno della Cedat 85 al Pala Sport di Mercato San Severino. Buone indicazioni dall’allenamento congiunto con il San Pietro nel quale coach Lo Re ha provato diverse soluzioni di gioco per presentare la migliore formazione possibile in quello che sarà un vero e proprio spareggio.

La posta in palio domenica prossima, infatti, è altissima e ogni pallone peserà come un macigno nella prima delle due gare che potranno svelare le reali ambizioni del sestetto biancoazzurro. L’infermeria va svuotandosi e il morale è buono in virtù dei vistosi progressi mostrati nella prova contro la capolista Giaveno.

Il Rota Volley è al primo anno di A2 e, dopo una buona partenza, sta attraversando un periodo non entusiasmante caratterizzato da 5 stop consecutivi. Il bottino di 4 punti in classifica è frutto della vittoria all’esordio contro il Time Volley Matera e della sconfitta al tie break del Pala Pozzillo di Sala Consilina. Il roster è affidato al confermato coach Emiliano Giandomenico.

Nelle fila campane militano due ex-biancazzurre, la forte opposta Jaline Prado e la centrale Vittoria Repice. Nell’ultima gara la squadra è scesa in campo con l’americana Engle in cabina di regia, Jaline opposta, Fastellini e Moretti in banda, Caponi e Russo al centro, Medaglioni libero.

In casa sanvitese si teme la ex Jaline, autrice finora di 119 punti che l’hanno proiettata al secondo posto nella classifica delle top scorer ad un solo punto dalla leader Soraia. La regista Engle, dall’alto dei suoi 192 cm, sarà un muro invalicabile per le nostre ragazze che devono stare attente anche all’esperienza della centrale Caponi e della schiacciatrice Moretti.
I tifosi sanvitesi si stanno organizzando per raggiungere la vicina Campania in gran numero per sostenere le ragazze in questo difficile impegno.

Arbitreranno l’incontro Giuseppe Allegrini e Massimo Rolla di Perugia. Fischio di inizio alle ore 18.

Radiocronaca diretta, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito, che la ripeterà anche in streaming sul proprio sito.

Visualizza sponsor