Cedat 85 San Vito: ultima gara casalinga della stagione, al PalaMacchitella arriva il Verona
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2011

In attività sin da lunedi’ ….. è il tema dominante della settimana nel preparare, a dovere, la gara di domenica prossima della Cedat 85 S.Vito contro il Verona Volley nell’ultima e prevedibile incandescente gara casalinga.

Più leitmotiv importanti per le ragazze biancoazzurre in questa ultima uscita casalinga; la presenza del grande pubblico e la conferma di tante cose buone viste sul parquet di Matera di domenica scorsa. Scillia e socie sanno benissimo che congedarsi con una vittoria, dal proprio pubblico, significa veramente tanto in una cittadina, quella di S.Vito, che di pallavolo vive in maniera esclusiva da tantissimi anni.

E con questo spirito che la gara contro Verona, pur con il rispetto dell’avversario, non potrà che avere solo un epilogo, aldilà del pronostico scontato dei bookmakers, la vittoria. Alla fine della gara tutti i tifosi ed i simpatizzanti (provvisti di biglietto della gara e di ogni tipo di tessere di abbonati) potranno salutare a ritmo di “samba” le proprie beniamine nel pub SAMOA CLUB situato nella zona industriale della Città e dove sarà allestito anche un rinfresco; è previsto, inoltre, un carosello di auto per le vie del paese addobbate di biancoazzurro, il colore delle maglie di gioco del S.Vito e dell’intera comunità del volley sanvitese.

Visualizza sponsor