Cedat 85 San Vito: un ‘canguro’ per Lo Re, presa l’australiana Rachel Rourke
Autore: Lega Volley Femminile
20 Agosto 2010

Colpo di mercato della Cedat 85 Volley San Vito: i dirigenti biancazzurri si sono assicurati le prestazioni dell’australiana Rachel Rourke. L’atleta, che compirà ad ottobre 22 anni, è una schiacciatrice di banda alta 192 cm ed è reduce da una stagione disputata negli Stati Uniti, presso l’Oregon State University.

E’ alla sua prima esperienza in Europa (in questi anni ha anche giocato negli Emirati Arabi) e non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura: “Sì – conferma – per me sarà davvero una nuova ed affascinante avventura. Quando ho saputo dell’interesse manifestato dal San Vito mi sono subito documentata. Ho visto che la Puglia ed il Salento sono davvero molto belli e non vedo l’ora di conoscerli da vicino. In questi giorni sto cercando di imparare l’italiano perché voglio essere pronta per l’inizio della preparazione”.

Un’atleta forte e motivata, quindi, quella che Lo Re avrà a disposizione. Un altro importante tassello. Non l’ultimo, perché la Cedat 85 Volley San Vito fa sapere che a brevissimo saranno ufficializzati altri due tesseramenti.

Visualizza sponsor