Sarà una serata all’insegna della musica, della gastronomia e del divertimento quella in cui la Cedat 85 Volley San Vito, l’unica formazione pugliese di pallavolo femminile di serie A, si presenterà al pubblico.
L’appuntamento è per venerdì 21 settembre, a partire dalle ore 20, presso l’ExFadda di San Vito dei Normanni (via Brindisi). Un vero e proprio happening nel quale, come detto, tifosi e non (l’ingresso è aperto a tutti) potranno ascoltare musica dal vivo, degustare prodotti tipici e conoscere da vicino le proprie beniamine.
I dirigenti della Cedat 85 Volley San Vito si riservano qualche sorpresa dell’ultimora: è previsto, infatti, l’intervento di alcuni ospiti d’eccezione. “Sarà una vera e propria festa del volley – dice il presidente del sodalizio sanvitese, Luigi Sabatelli – e ci fa davvero un enorme piacere che al nostro invito abbiano risposto entusiasticamente diversi musicisti sanvitesi e le principali aziende del territorio. Saranno loro a far da corona alle nostre ragazze: una straordinaria dimostrazione di affetto, un concreto esempio di disinteressato sostegno agli sforzi che il nostro sodalizio compie per tenere alto il nome di San Vito, del Brindisino e della Puglia nel panorama pallavolistico nazionale. E solo grazie all’aiuto di tutti che si può continuare a sognare”.
Nel corso della serata sarà pure lanciata la campagna abbonamenti per l’ormai imminente campionato di serie A2 di volley femminile.