Mancano tre settimane alla Cev Champions League Final Four 2017, che si svolgerà al Palaverde di Treviso il 22 e 23 aprile prossimi.
Nell’attesa di conoscere (mercoledì sera) i nomi delle tre squadre qualificate che faranno compagnia nella F4 all’Imoco Volley padrona di casa, oggi sarà on line il sito dedicato alla manifestazione all’indirizzo www.clf4treviso.com, dove si troveranno tutte le informazioni e la descrizione dell’evento.
Dalle ore 12.00 sul suddetto sito, tramite il collegamento a Bookingshow, sarà attiva la vendita libera, dopo i tre giorni di prelazione abbonati e sponsor che ha già visto andare bruciati oltre 1000 mini-abbonamenti per la due giorni del Palaverde,
Nel sito si trovano le indicazioni per l’acquisto dei biglietti on line (in vendita per la Final Four solo mini-abbonamenti validi per le due giornate di gara, quattro partite), il modulo di accreditamento per i media, le indicazioni per il Palaverde e la storia del palasport, gli hotel, programma gare e molto altro.
E’ stato svelato anche il LOGO Ufficiale che caratterizzerà l’evento del 22 e 23 aprile, un logo (qui allegato) che ricorda nella sua fisionomia il frizzante prosecco delle colline di Conegliano abbinato alla pallavolo e ai colori ufficiali del club organizzatore (giallo blu).
Il conto alla rovescia è cominciato!
Prezzi mini abbonamenti-Vendita Libera (validi 4 partite)
Curva 45 euro (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 35 euro)
Distinti Numerati: 70 euro (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 60 euro)
Centrali Numerati 135 euro – (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 110 euro)
Centrali Numerati Hospitality (con accesso Sala Hospitality): 150 euro (120 ridotti)
-alcuni settori del Palaverde non risultano in vendita on line in quanto riservati alle tifoserie delle squadre ospiti
ORARI – PROGRAMMA PARTITE
Sabato 22 aprile
ore 17.00: 1° semifinale – ore 20.00: 2° semifinale Imoco Volley – ?
Domenica 23 aprile
ore 15.00: finale 3/4 posto – ore 18.00: finale 1/2 posto
ACCREDITAMENTO MEDIA
Nella sezione apposita del sito www.clf4treviso.com sarà possibile da domani alle 12 procedere all’accreditamento-media da effettuarsi entro il 14 aprile. Dopo questa data verrà inviata ai richiedenti una mail per la conferma o meno dell’accredito.
Le domande inviate verranno valutate singolarmente con la possibilità di essere respinte.