Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: Dalia e Sansonna candidate a “miglior sportivo del sud-est barese”
Autore: Lega Volley Femminile
7 Aprile 2010

Ludovica Dalia (codice 15) e Stefania Sansonna (codice 25). Sono due le nomination per aggiudicarsi la settima edizione de “Il Pallino d’Oro” targate Cgf Recycle Florens Castellana Grotte società pugliese che, a conclusione del campionato Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, si appresta a disputare i playoff scudetto (prima gara domenica 11 aprile alle ore 18,00 presso il Pala Grotte di Castellana contro l’Asystel Volley Novara).

Entrambe pedine fondamentali della Florens, il capitano e il libero della società sportiva castellanese, atlete dalle grandi qualità tecniche che quest’anno si sono particolarmente distinte nel gruppo biancorosso anche per qualità morali, sono candidate a ricevere il riconoscimento indetto dall’Associazione Culturale “Mens Sana” e dalla testata sportiva “Il Pallino dello Sport” che premia i migliori atleti del 2009 nel sud-est barese. Dalia o Sansonna potrebbero succedere nell’albo d’oro del premio ad altre due atlete biancorosse (la manifestazione di consegna, organizzata con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, di alcuni dei Comuni della provincia e dei comitati regionali e provinciali di Coni, Federazione Italiana Gioco Calcio e Federazione Italiana Pallavolo, si svolgerà presso Masseria Serritella a Castellana Grotte lunedì 12 aprile alle ore 19,30).

Ad aggiudicarsi il riconoscimento lo scorso anno, infatti, è stata l’ex capitano Annamaria Quaranta, mentre nel 2008 a meritare il premio fu la schiacciatrice brasiliana Elisangela Pereira De Souza Paulino. Ad eleggere il miglior sportivo del sud-est barese una giuria composta da giornalisti e dagli stessi lettori del mensile che possono votare il loro campione sia attraverso il sito internet www.ilpallinodellosport.it sia inviando un sms al numero 3924989698 con il codice numerico corrispondente all’atleta. Per i sostenitori biancorossi un’altra importante occasione per sostenere le proprie beniamine, anche in vista del prestigioso appuntamento dei playoff scudetto.

Visualizza sponsor